sabato 17 agosto 2019

CRATERE SUL SELCIATO DELLA VECCHIA SOTTOMARINA FA ANCORA VITTIME NONOSTANTE L'ASFALTO: FRATTURA PER UN 48ENNE DEL LUOGO

Ancora vittime per il dissesto stradale a Sottomarina. Qualche giorno fa un 48enne residente nei pressi di campo Traghetto è incappato in un cratere sul terreno, mentre camminava all'altezza del bivio tra via San Marco e viale Venezia, verso San Felice: l'asfalto collocato in via provvisoria, dopo le precedenti segnalazioni relative alla voragine, non ha tenuto e così l'uomo si è fratturato la falange prossimale dell'alluce, dovendo ricorrere alle radiografie e alle cure ortopediche per stabilizzare il piede attraverso una stecca, con prognosi di 30 giorni.
«Ad un primo momento pensavo fosse una distorsione - afferma il 48enne - provavo dolori, ma non temevo si trattasse di frattura». Il cratere si era sviluppato all'inizio del mese, e per dieci giorni è stato segnalato sia alla polizia locale (intervenuta con due sopralluoghi) sia a Veritas: gli operai comunali hanno appunto gettato asfalto per la copertura, ma presto è ceduto di nuovi il terreno, dal momento che la cavità arriva fino a sotto il muro portante del primo edificio addossato.

1 commento:

  1. Che scarpe calzava l’infortunato?? Forse l’infradito?
    Se le strade sono visibilmente disastrate, è doveroso adeguare le calzature e camminare con la dovuta perizia (non guardare i “crocai” col naso all’insù).

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.