giovedì 8 agosto 2019

BOLLETTINO DEI SEQUESTRI IN SPIAGGIA: OGGI QUASI 5MILA ARTICOLI (TRA CUI MERCE CONTRAFFATTA) A CARICO DI 13 VENDITORI

Imponente operazione interforze contro il commercio non autorizzato in spiaggia. I militari della Guardia di Finanza della compagnia di Chioggia e della compagnia Pronto Impiego di Venezia, assieme al personale della Polizia Locale di Chioggia hanno effettuato nella mattina e nel pomeriggio odierni, lungo il litorale di Sottomarina, una serie di interventi mirati e coordinati che hanno consentito di sequestrare quasi 5000 articoli in una sola giornata a carico di 13 venditori irregolari, di cui oltre 400 pezzi recanti marchi contraffatti delle più importanti case di moda.
L'ingente quantità sottratta oggi ai traffici illeciti conferma l'efficacia degli interventi interforze che, grazie alla perfetta sinergia tra i reparti ed all'impiego di un rilevante numero di operatori di polizia anche particolarmente qualificati come i "baschi verdi", permette di svolgere servizi ad ampio raggio ed in piena sicurezza sia per chi effettua il servizio, sia soprattutto per i bagnanti che frequentano la spiaggia. L'azione di contrasto al commercio illegale ed alla vendita di prodotti contraffatti, che ha ormai raggiunto cifre da record, proseguirà senza sosta fino al termine della stagione balneare.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.