venerdì 2 agosto 2019

BAGNI PUBBLICI FUORI USO: LA MACCHINA EROGATRICE "MANGIA" I SOLDI, MA LE PORTE NON SI APRONO. E MANCA ANCORA LA TELECAMERA

I bagni pubblici ai bastioni Sant'Andrea, riaperti il 7 giugno scorso, non funzionano. E anzi, mangiano soldi. Se n'è accorta una turista di Lecco, che avendo bisogno di servirsene ha introdotto nella macchina erogatrice i 50 centesimi necessari a ottenere il gettone, puntualmente sceso: solo che però, all'atto di inserirlo per l'apertura delle porte scorrevoli, queste sono rimaste chiuse e così è stato negato l'accesso ai wc. «Allora perché prendono i soldi lo stesso e fregano la gente?», ha sbottato la signora. «Anzi - continua - facciano a meno di dire che ci sono i bagni pubblici, non hanno bisogno della carità». A detta di utenti locali, i vespasiani in questi due mesi non hanno mai funzionato. Il consigliere comunale Beniamino Boscolo suggerisce all'amministrazione di Chioggia di assumere una persona per la guardiania e le pulizie, magari attingendo ai lavoratori socialmente utili. «Avevano parlato di svolta dopo dieci anni di chiusura, così come hanno millantato le telecamere contro atti di vandalismo, ma niente di tutto questo è realtà: solo uno spot per l'inaugurazione», sono le parole dell'esponente dell'opposizione.

1 commento:

  1. chissà se anche questa volta, dopo le telecamere inutilizzate installate in corso del Popolo, i grillini metteranno il timbro “fatto” nel loro sito facebook per i bagni pubblici nei pressi di S. Andrea, fuori uso e mai funzionanti (a detta degli utenti locali).

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.