mercoledì 21 agosto 2019

LE TELECAMERE INCASTRANO IL LADRO IN TRICICLO CHE FA RAZZIA DI OGGETTI NEI LOCALI DI RIVA VENA: "RIPORTA TUTTO E NON TI DENUNCIAMO"

I locali di riva Vena sono da tempo bersagliati dall'azione di un ladro, che porta via con sé ogni cosa riesce ad arraffare. Lo testimoniano le telecamere installate dal ristorante La Ciosà, tra calle Boegani e calle Lisatti, che più volte negli scorsi mesi è stato vittima di furti: l'ultimo in ordine di tempo è accaduto domenica scorsa alle 15.30, quando un uomo di circa 50 anni -a bordo di una bicicletta con rimorchio a tre ruote- ha asportato per l'ennesima volta due piante dall'esterno del locale. La diffusione delle immagini, già avvenuta attraverso i network, consente per prima cosa di scagionare un giovane con disabilità, che è del tutto estraneo ai fatti, abita in centro storico e adopera un triciclo simile ma non uguale a quello dell'effettivo ladro.
Nel corso delle settimane dalla Ciosà sono mancati anche portacenere, sedie, tappeti e addirittura tavoli. «Siamo stanchi di lavorare ed essere derubati», dice a ragione l'entourage del ristorante. Rivolgendosi al ladro, lo staff gli chiede di riportare indietro tutto per evitare una denuncia: «Sappiamo chi sei, riporta tutto e facciamo finta che non sia successo niente». Anche se in questi casi, denunciare fa bene sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.