In piena estate, la situazione dei parcheggi nella zona 4 di Sottomarina attorno a via Colombo si fa sempre più rovente. E, in una zona già colpita dai vandali che segnano le automobili o bucano i copertoni, qualcuno si fa giustizia da sé, anche in maniera pesante: viene segnalato infatti che in via Vega un’automobile è stata brutalizzata con l’acido per sverniciare spruzzato sopra il tettuccio, a compendio di un’azione che ha anche spezzato i tergicristalli.
La proprietaria afferma di essere certa della paternità del gesto: «Sono le stesse persone – ha scritto online – che prima mi hanno negato la possibilità di parcheggiare dal momento che sarebbero stati in corso alcuni lavori, quando invece hanno collocato i cartelli stradali di lavori in corso solo per garantirsi un parcheggio a loro volta». Si tratta di stalli non contrassegnati, e quindi non attribuiti ad alcun privato. La donna peraltro non ha proceduto a denuncia formale alle forze dell’ordine per timore di ulteriori ritorsioni: tuttavia vale dire che senza una querela di parte gli agenti non possono indagare né incriminare gli autori, a meno che non vengano scoperti in flagrante.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.