lunedì 26 agosto 2019

SCOPPIO IN CASA POPOLARE A CA' BIANCA, TREMANO I MURI MAESTRI: UN'INTIMIDAZIONE COLLEGATA ALLA CONTROVERSIA PER LA BOLLETTA DELL'ACQUA?

Un forte scoppio è risuonato sabato sera all'interno di uno dei condomìni di edilizia residenziale popolare in via Rebosola a Ca' Bianca, avvertito anche dalle residenze circostanti. Ancora ignote le cause del botto, che ha alterato la forma di uno dei muri maestri in cemento armato, e annerito il pavimento: secondo alcuni inquilini, potrebbe trattarsi di un'intimidazione collegata ai recenti episodi di violenza verbale e fisica sviluppatisi nello stabile per l'annosa questione del contatore idrico comune, più volte sospeso da Veritas per la morosità di qualche utente. Da più parti viene chiesta una soluzione che ponga fine al contatore unico, verso le bollette personali come avviene per gli altri allacciamenti: la società partecipata dal Comune ha già fatto sapere che è possibile a ogni inquilino intestare privatamente i consumi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.