venerdì 16 agosto 2019

STRETTA SUI CONTROLLI, SCOPERTO IERI A SAN FELICE UN GARAGE RICOLMO DI MERCE DEPOSITATA DAI VENDITORI IRREGOLARI SULLA SPIAGGIA

L'imponente operazione interforze che ha avuto luogo ieri per stroncare il commercio non autorizzato sulla battigia di Sottomarina ha portato alla scoperta di un garage colmo di 7mila articoli destinati alla vendita, ubicato nella zona di San Felice. La struttura è nella disponibilità di un residente del luogo, il quale gestisce anche un parcheggio nei pressi della diga.
L'azione congiunta della Polizia Locale di Chioggia e della Guardia di Finanza di Venezia e Chioggia, anche con l'ausilio di un elicottero delle Fiamme Gialle che ha volteggiato per buona psrte della giornata, ha consentito il sequestro di 1100 articoli, tra cui alcuni accessori con marchi contraffatti e quindi soggetti a specifica disciplina penale. Particolare attenzione, con una conseguente stretta nei controlli, intanto viene posta all'ipotetico abuso di licenze ottenute in maniera regolare, che possono diventare appoggio per i banchetti improvvisati dai venditori illegali. Sempre nella mattinata di ieri, intanto, forze di polizia con oltre dieci effettivi in borghese hanno perquisito uno straniero piuttosto attempato in piazza Europa, al capolinea degli autobus extraurbani, e lo hanno invitato a salire nella vettura di servizio con loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.