martedì 13 agosto 2019

LA POLIZIA LOCALE DI CHIOGGIA STAMANE ALL'INCENERITORE DI PADOVA PER BRUCIARE LA MERCE SEQUESTRATA AI VENDITORI NON AUTORIZZATI

Rapida trasferta stamane di alcuni agenti della polizia locale di Chioggia all'inceneritore di Padova, per distruggere parte dell'ingente quantitativo di merce sequestrata nel corso dei servizi a contrasto del commercio non autorizzato lungo la battigia di Sottomarina. Mezza tonnellata di articoli di vario genere, per i quali è già concluso l'iter sanzionatorio, è stata data alle fiamme. Ammonta alla cifra record di 41mila il numero dei pezzi sinora sottratti al mercato illecito nel corso dell'estate 2019 da parte della polizia locale di Chioggia (erano 19mila nel 2018 e 10mila nel 2017). Stante l'intensità dei servizi, che si ripetono con cadenza ormai quotidiana, è prevedibile che il totale di stagione supererà di molto l'importo raggiunto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.