sabato 6 giugno 2020

LA POLIZIA IN BICICLETTA ALLA CACCIA DEI LADRI D'AUTO E D'APPARTAMENTO A SOTTOMARINA: I MEZZI DONATI DAL LIONS CLUB SI RIVELANO UTILISSIMI

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato in forza al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia hanno perlustrato la zona compresa tra via Vettor Pisani, via Cristoforo Colombo, via Amerigo Vespucci e via Nicolò Zeno a Sottomarina, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni relative a furti d'auto compiuti o tentati, e a possibili "topi" d'appartamento.
Nell'espletare il proprio servizio, i poliziotti -rigorosamente in borghese- si sono serviti delle nuove biciclette elettriche donate lo scorso 27 novembre dal locale Lions Club: questi mezzi (pur atipici rispetto alla normale dotazione di polizia) si stanno rivelando validi e utili quali deterrente nonché a livello preventivo, soprattutto con l'avvento delle belle giornate, consentendo di arrivare ovunque, ad esempio lungo la fondamenta ad anello che circonda la laguna del Lusenzo. Durante l'attività di ieri la volante, su indicazione dei colleghi ciclisti, ha controllato un individuo in via Vespucci mentre un altro, alla vista degli agenti, pare essersi dileguato.

2 commenti:

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.