domenica 21 giugno 2020

CAUSA UN INCIDENTE STRADALE E FA RESISTENZA ALLA POLIZIA LOCALE: DUE AGENTI SPEDITI AL PRONTO SOCCORSO, 10 GIORNI DI PROGNOSI

Un increscioso episodio si è verificato ieri pomeriggio a Sottomarina. Un energumeno di 35 anni, residente in città e già noto alle forze dell'ordine, a bordo del proprio scooter aveva causato un incidente in strada Madonna Marina, all'altezza dell'incrocio con via Santo Spirito, dove ha urtato l'auto di una signora e causato danni fortunatamente limitati al solo veicolo.
All'arrivo della pattuglia della polizia locale, intervenuta per rilevare il sinistro, l'uomo si è dato immediatamente alla fuga, inforcando il proprio motociclo e reagendo in maniera assai brusca al vano tentativo di fermarlo: tanto da costringere due agenti a rivolgersi al locale pronto soccorso per le cure, con prognosi di dieci giorni ciascuno. Questa circostanza mette peraltro in ambasce il locale comando, già allo stremo dell'organico, nel quale mancano dieci effettivi rispetto all'estate 2019.
In loco sono giunte anche una seconda pattuglia della polizia locale, oltre alle volanti della polizia di Stato e dei carabinieri, a testimonianza della stretta collaborazione interforze che viene praticata a Chioggia. L'esagitato è stato identificato tramite la targa del mezzo, e risponderà alla Procura della Repubblica per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, oltre che di una lunga serie di infrazioni amministrative previste dal codice della strada.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.