domenica 7 giugno 2020

LE CASE ATER DI CA' BIANCA INFESTATE DA ERBACCE, ZECCHE E SERPENTI: I RESIDENTI CHIEDONO GLI STRUMENTI PER OCCUPARSENE DA SOLI

I residenti nel condominio ATER in via Rebosola a Ca' Bianca, dopo aver sistemato da sé molti spazi comuni con il supporto dell'amministrazione comunale, sono ora alle prese con l'inevitabile e rigogliosa crescita del verde circostante. Nel contesto rurale, e in presenza ad esempio di un campo sportivo abbandonato dall'inattività durante l'emergenza Covid, la vegetazione è stata lasciata a se stessa e quindi sta crescendo in modo selvaggio, rendendo ancora presenti i problemi già intercorsi un anno fa per il morbo West Nile trasmesso dalle zanzare.
Inoltre vengono segnalati anche serpenti -pur non velenosi- e le solite zecche che si accaniscono contro gli animali. I cittadini chiedono quindi all'assessorato all'Ambiente di intervenire, anche fornendo le attrezzature per radere l'erba autonomamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.