martedì 30 giugno 2020

ARRESTATO A SOTTOMARINA UN 63ENNE CON 220 GRAMMI DI COCAINA: DOPO LA CONVALIDA È STATO POSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI

Un 63enne, Aldo Filippazzo, è stato arrestato sabato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, in quanto trovato in possesso di 220 grammi di cocaina. L'uomo, originario di Porto Empedocle (Agrigento) ma da anni residente in zona, per qualche tempo non si è fatto trovare, spostandosi di alloggio in alloggio. La Procura della Repubblica aveva dato alla Polizia di Stato il mandato di perquisizione per un'indagine datata, ed è stato possibile eseguirla solo nelle scorse ore, quando il 63enne è stato rintracciato.
Oltre allo stupefacente che aveva con sé, Filippazzo nell'abitazione di Sottomarina deteneva 30 dosi già pronte per lo smercio, oltre a due bilancini elettronici funzionanti, sacchetti e materiale per confezionare le dosi, come ferretti metallici e una termosaldatrice. Dopo l'arresto, l'uomo è stato condotto dai poliziotti alla casa circondariale di Santa Maria Maggiore in Venezia: alla convalida dell'arresto è seguìta la concessione degli arresti domiciliari. All'atto processuale, Aldo Filippazzo avrebbe ammesso di avere difficoltà economiche che l'hanno spinto alla strada dello spaccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.