martedì 23 giugno 2020

L'OMBRA DEL DOLO PER L'INCENDIO DI IERI AI CANTIERI NAVALI CHIOGGIA, TRE LE IMBARCAZIONI IN FIAMME. SUPER LAVORO FINO A SERA PER I VIGILI DEL FUOCO

C'è l'ombra dell'atto doloso dietro l'incendio di ben tre imbarcazioni, ieri nel tardo pomeriggio, che erano ricoverate all'interno dei Cantieri Navali Chioggia, in località Val da Rio. Da più parti della città è stato possibile vedere la colonna di fumo che si stava sprigionando, mentre due automezzi dei vigili del fuoco di Chioggia raggiungevano la zona coinvolta.

In loco anche l'autobotte dei vigili del fuoco di Venezia, che ha spento le fiamme nel giro di un'ora. Le squadre in azione hanno avuto comunque da fare fino alle 23, per gli opportuni controlli e il lavaggio delle cisterne: allo scopo, anche gli stessi titolari dei Cantieri Navali Chioggia hanno fornito acqua ai vigili del fuoco.

Notevoli i danni agli scafi, ma per fortuna nessun ferito: i Cantieri chiudono alle ore 20, e quando sono divampate le fiamme nell'area specifica non c'era nessuno degli addetti. Nell'ipotesi del dolo, è plausibile pertanto ritenere che qualcuno sia entrato dall'esterno e poi fuggito, dopo aver appiccato l'incendio. Dinamica, testimonianze e congetture sono comunque al vaglio delle forze dell'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.