sabato 13 giugno 2020

VALLI DI CHIOGGIA BLOCCATA DAL TRANSITO (IRREGOLARE) DEI TURISTI GIORNALIERI PER VIA PASCOLON: FILE PER TORNARE IN ROMEA

Come spesso accade nei weekend d'estate, anche oggi col bel tempo la frazione di Valli di Chioggia si è trovata al suo interno completamente bloccata dal transito delle auto dei turisti giornalieri che passano attraverso via Pascolon, la quale sarebbe riservata ai residenti. Si formano così lunghe code all'incrocio per rimettersi nella carreggiata della Romea, tra l'altro compiendo un'infrazione stradale.
Sono solo duecento metri di risparmio, asserisce chi conosce bene la strada, pagati poi in seguito in termini di tempo: il ponte delle Trezze peraltro è ancora chiuso e i pendolari del mare sono costretti comunque a imboccare la Romea nei pressi dello stabilimento Pescamar, a propria volta rallentando la circolazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.