venerdì 19 giugno 2020

MERCATO DEL "ZIOBA", CONFERMATO IL RIMBORSO SPESE AI VOLONTARI DELL'ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI DEGLI ANZIANI

L'Associazione per i Diritti degli Anziani, sezione di Chioggia, conferma di aver ricevuto dagli ambulanti del mercato settimanale del giovedì effettuatosi ieri la cifra di 570 a titolo di rimborso per il servizio di vigilanza al "zioba". Le spese sono state sostenute per l'esercizio dell'attività da parte dei volontari, per la gestione e il coordinamento dei servizi, per l'amministrazione e le utenze.

Confermano anche gli esercenti, che rispondono ad alcune polemiche lette nei network: «Abbiamo raccolto tre euro per ciascuno dei 190 operatori coinvolti - racconta Tiziano Scarso - dal momento che il Comune non aveva a disposizione un numero sufficiente di volontari a garantire il rispetto delle distanze e il presidio dei varchi lungo tutto il corso del Popolo. Non c'erano per noi alternative a cercare il contributo dell'associazione, se non dover rinunciare ancora al mercato».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.