giovedì 25 giugno 2020

ASPETTANO CHE VADA DAL FORNAIO PER RUBARLE LA SPESA DAL CESTINO DELLA BICICLETTA: SOSPETTATE DUE CHIOGGIOTTE, MADRE E FIGLIA

Un furto davvero miserabile, stamane alle 10.30, è stato compiuto in calle San Cristoforo a Chioggia durante lo svolgimento del mercato settimanale. Dal cestino di una bicicletta parcheggiata provvisoriamente, mentre la proprietaria si era recata ad acquistare il pane in corso del Popolo, sono sparite le borse della spesa avvenuta la mattina, ovvero un po' di frutta e due k-way nuovi da bambino.
A impossessarsi delle borse, secondo una testimone oculare che avrebbe visto la scena dalla finestra, sarebbero due chioggiotte -madre e figlia- le quali hanno agito evidentemente con tempismo e rapidità, tanto da far perdere le proprie tracce. La signora ha comunicato alla vittima del furto anche com'erano vestite le ladre. Il tutto è avvenuto in un lasso di tempo davvero veloce, eludendo la sorveglianza di volontari e agenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.