martedì 23 giugno 2020

PIAZZAVANO CONTRATTI IN CALLE, CHIEDENDO DI VEDERE CONTATORI E BOLLETTE: VENDITORI PORTA A PORTA SEGNALATI ALLE FORZE DELL'ORDINE

Anche questa mattina, nella zona di calle San Nicolò a Chioggia come ieri in altre parti del centro storico, erano in azione i consueti venditori porta a porta, segnalati dai lettori e dagli spettatori di Chioggia Azzurra in quanto scossi dai modi poco trasparenti con cui questi individui cercano di ottenere le loro firme per fantomatici contratti.

La coppia di agenti non ha presentato il proprio tesserino, chiedendo invece di aver accesso ai contatori di elettricità o del gas o del servizio idrico, oppure di vedere le precedenti bollette.

L'intervento "in flagrante" di Chioggia Azzurra, sollecitato da utenti come la signora Claudia Pagan, ha fatto sì che venissero poi contattate le forze dell'ordine per refertare le molestie perpetrate dalla coppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.