giovedì 11 giugno 2020

PREFETTURA E POLIZIA LOCALE CHIUDONO UN BAR DI CHIOGGIA PER UNA SETTIMANA: A MARZO ERA STATO SCOPERTO IN ATTIVITÀ, NONOSTANTE LE RESTRIZIONI

Il Prefetto di Venezia ha ordinato la chiusura, da oggi fino al 17 giugno, di un bar nel centro storico di Chioggia, che lo scorso 12 marzo -ad un controllo della polizia locale- era stato riscontrato aperto, nonostante le restrizioni anti Covid. Gli stessi agenti hanno dato immediata esecuzione al provvedimento, valido appunto sette giorni: all'esterno del locale un avviso reca evidenti i segni della risoluzione dell'autorità.
Il locale è il primo a essere sanzionato ex post, dopo che la titolare venne denunciata in quanto stava servendo caffè e bevande ad alcuni clienti: uno di questi, alla vista degli agenti, si era allontanato precipitosamente dal locale. La donna aveva cercato di giustificarsi affermando di svolgere solo le pulizie, ma il fatto evidentemente non rispondeva al vero. Il caso era stato segnalato anche all'ufficio Commercio del Comune, allo scopo di veder applicata la sospensione dell'attività prevista dai decreti Conte.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.