martedì 2 giugno 2020

AUTO A GRAN VELOCITÀ INVESTE FURGONCINO PARCHEGGIATO IN VIA SAN MARCO A SOTTOMARINA: IL 20ENNE ALLA GUIDA VERSO IL RITIRO DELLA PATENTE

Attorno alle ore 21.30 di ieri sera, in via San Marco a Sottomarina (poco dopo il bivio da viale Venezia), una Volkswagen Polo nera, guidata da un ventenne neopatentato di Sottomarina -che correva a velocità assai sostenuta- ha impattato frontalmente contro un furgoncino parcheggiato da un negoziante residente nella zona (a quanto pare in zona vietata), dopo una lunga frenata.

Il furgone dopo l'impatto è retrocesso di almeno 5 metri: il boato ha colto l'attenzione di residenti e passanti. In loco i carabinieri, i vigili del fuoco, l'ambulanza del 118 ma non vi sono feriti tra gli occupanti della Polo. I rilievi alcoolemici cui è stato sottoposto il giovane segnalano a verbale rispettivamente 0.74 e 0.63, quanto basta per il ritiro temporaneo della patente, anche se il procedimento sarà solo amministrativo e non penale.
Il ventenne era intervenuto nei commenti alla notizia, riportata dalla pagina fb di Chioggia Azzurra, per rispondere a chi lo accusava di avere esagerato vieppiù con l'alcool: poi i commenti sono stati rimossi e lo stesso ragazzo si scusa per la sua reazione immediata, anche verso chi lo stava riprendendo con il telefono.
Tuttavia una Polo nera era stata vista sfrecciare a gran velocità nella zona, sia in piazza Todaro che in viale Isonzo, sul lungomare e in altre zone di Sottomarina, nelle ore e nei minuti immediatamente precedenti l'urto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.