giovedì 11 giugno 2020

AUTOMOBILISTA EUGANEO ESCE DI STRADA A CA' BIANCA E PERDE LA VITA INABISSANDOSI NEL BRENTA, RECUPERATO IN SERATA DAI SOMMOZZATORI

Un uomo di 49 anni, Pietro Cappozzo di Este, ha perso la vita alla guida di una Volkswagen Polo oggi pomeriggio attorno alle 15.30, mentre transitava nei pressi di Ca' Bianca lungo la strada arginale del Brenta.

La vettura è uscita di strada, inabissandosi senza che il conducente riuscisse a mettersi in salvo. Fin da subito sono giunte ai carabinieri le segnalazioni fotografiche dell'auto che sporgeva dal fiume: allertati i vigili del fuoco di Chioggia con sommozzatori da Venezia, autogru e barca dotata di ecoscandaglio da Padova, oltre alla polizia di Stato.
Il luogo esatto dell'incidente, nelle prime ore, non era stato individuato, ma poi i subacquei hanno rinvenuto il veicolo sommerso e ne hanno estratto il guidatore, ormai esanime, attorno alle 21. La Polo, assicurata con le funi, venerdì sarà recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Vicenza, anche se le difficoltà logistiche non sono indifferenti. La ricostruzione della dinamica è al vaglio dei carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.