sabato 20 giugno 2020

ANCHE STAMANE, COME OGNI FINE SETTIMANA. VIA PASCOLON È INTASATA DAL TRAFFICO DEI TURISTI GIORNALIERI: VALLI BLOCCATA DALLE AUTO

Come era già stato segnalato sabato scorso, via Pascolon a Valli ogni fine settimana viene invasa dal traffico automobilistico dei turisti giornalieri provenienti dalle altre località venete. L'accesso all'arteria tuttavia risulta riservato ai soli residenti: noncuranti dei divieti, i bagnanti del sabato e della domenica intasano la strada, bloccando così la circolazione interna nella frazione.

Peraltro chi spera di risparmiare metri e tempo si ritrova poi imbottigliato all'atto di reinserirsi nella carreggiata della Romea all'altezza dello stabilimento Pescamar, tenendo conto anche che il ponte delle Trezze è ancora chiuso. «Abbiamo provveduto a contattare la polizia locale - sostengono alcuni residenti - ma non trovano il tempo di venire qui a regolare il flusso».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.