domenica 7 giugno 2020

È LUIGI CORÒ UNO DEI DUE QUERELATI DAL COMUNE: AVEVA PARLATO DI «MAFIA» PER LA GESTIONE DEL TRASPORTO NAUTICO CON CONDUCENTE

È stata resa nota l'identità di uno dei due individui querelati dal Comune di Chioggia, a seguito della delibera di giunta che autorizza il sindaco a procedere. Si tratta di Luigi Corò, referente del sedicente Comitato a difesa del cittadino, che lo scorso mese era calato in città per prendere le parti di una delle imprese da tempo in contenzioso quanto allo sviluppo dell'attività di trasporto nautico con conducente.
Nei video e negli scritti del tizio era fatto esplicito riferimento a presunti «comportamenti mafiosi» del primo cittadino e dell'ente, pertanto il Comune stesso ha deciso di non lasciarla passare e -come già preannunciato nell'immediatezza dei fatti- è partita la querela. Il primo cittadino, contestualmente, denuncia Corò anche per le dichiarazioni riportate dal quotidiano La Nuova Venezia lo scorso 25 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.