mercoledì 3 giugno 2020

COPPIA NOMADE TENTA DI RUBARE DENTRO UN'AUTO PARCHEGGIATA ALL'ESTERNO DEL CLODÌ: ARRESTATI DAI CARABINIERI, DIVIETO DI DIMORA NEL VENEZIANO

Nel tardo pomeriggio di lunedì 1° giugno i carabinieri della Stazione di Chioggia Sottomarina, impegnati nel controllo del territorio col supporto del 4° battaglione Veneto, hanno arrestato due conviventi di 37 anni lui e 36 lei, in flagranza di reato per tentato furto aggravato.
I due, cittadini italiani di etnia sinti e residenti nel Piovese, venivano bloccati dai militari al parco commerciale Clodì, mentre rovistavano all’interno di un’autovettura, lasciata in sosta con i finestrini non completamente serrati. Per fortuna dall'automobile non è stato asportato niente.
Una volta arrestati, i due nomadi sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Chioggia in attesa del giudizio direttissimo, tenutosi stamane al Tribunale di Venezia, che ha convalidato la misura precautelare, applicando a entrambi il divieto di dimora nella provincia di Venezia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.